T. +39 0481 791532 - Mail: [email protected]

saldi invernali 2020

Saldi Invernali

saldi invernali 2020

SALDI INVERNALI E PROMOZIONI DA NON PERDERE!

SALDI INVERNALI: sino al 50% su tutte le BORSE! Ma non solo… Difatti abbiamo delle SUPER PROMOZIONI su tanti articoli di VALIGERIA, come gli eccezionali Trolley della Roncato, disponibili in tantissimi modelli, colori e misure, anche per le più esigenti compagnie aeree low cost.

NON PERDERE quindi l’occasione di acquistare i migliori prodotti di Pelletteria e Valigeria, anche Made in Italy, a PREZZI SCONTATISSIMI: Vendula London, Pelletteria Veneta, Aeronautica Militare, Beverly Hills Polo Club, Pepe Jeans, Disney, Roncato e tanti altri ancora.

I SALDI INVERNALI sono un’opportunità DA NON LASCIARSI SFUGGIRE! Magari per rinnovare il guardaroba e potersi concedere tutti quegli sfizi, che permettono d’essere sempre aggiornati in termini di moda. Senza contare inoltre la possibilità di poter viaggiare in tutta sicurezza e comodità con l’alta qualità del Made in Italy.

NON ASPETTARE OLTRE! Vieni a trovarci a MONFALCONE nel nostro punto vendita di via Oberdan 21 e potremo sicuramente soddisfare ogni tua esigenza di SHOPPING, di MODA e di VIAGGIO…

Seguici anche su Facebook

Tags: , ,

News e Promo