T. +39 0481 791532 - Mail: [email protected]

    • Home
    • News
    • Borse Vendula London Autunno Inverno
Vendula London Apothecary

Borse Vendula London Autunno Inverno

  • Vendula London Trattoria

Borse Vendula London Autunno Inverno 

Borse Vendula London, uno dei marchi più stravaganti e originali di accessori moda con una chiara filosofia: far sì che le persone chiedano “Dove hai preso quella borsa!?”

Iconiche borse, portamonete, portafogli e custodie che si ispirano alla bellezza di tutti i giorni, da animali e uccelli a vetrine, album e stile vintage. Accessori divertenti che ti fanno sorridere. Rigorosamente “Vegan Approved” e con le applicazioni esterne posizionate scrupolosamente a mano.

Dal suo lancio 2003, Vendula London è diventato uno dei marchi più funky della rete. Il risultato è una collezione “immaginativa” di accessori per distinguersi tra la folla. Le borse creative Vendula London sono uniche ed originali. Nulla è lasciato al caso, i dettagli creati ad arte riassumono la filosofia del brand: “il distinguersi dalla massa”.

L’obiettivo primario è quello di prendere le ultime tendenze in fatto di colori, materiali e forme. Donare un tocco eccentrico, anticonvenzionale, diciamo quasi bizzarro a borse, pochette, portamonete…
Così tutte le borse e gli accessori moda proposti non sono solo belli da vedere, ma sono anche realizzati con materiali di alta qualità e con estrema cura in ogni particolare, seguendo le tendenze del momento a cui si aggiunge quel tocco funky che solo Vendula London sa donare!

Dove trovarle? QUI! – Seguici anche su Facebook

Tags: , ,

News e Promo