T. +39 0481 791532 - Mail: [email protected]

Pelletteria Veneta Collezione Glamour

Pelletteria Veneta

  • Pelletteria Veneta Collezione Nice

Pelletteria Veneta

Nel 2007 nasce a Venezia il primo negozio Pelletteria Veneta, seguito ben presto dall’apertura di altri tre punti vendita, tutti dislocati nel cuore della città lagunare e visitati sia da residenti sia, e soprattutto, da turisti.

Habituée e rapide clienti di passaggio nella boutique esprimono ogni giorno le richieste più varie, scrivendo una sorta di antologia delle esigenze del pubblico femminile più variegato. Uno strumento strategico questo per Pelletteria Veneta, che risponde ai daily wish di donne differenti per età, nazionalità e gusti con borse in pelle comode, belle e durevoli.

Le pelli sono tinte naturalmente e le lavorazioni originali: savage e camoscio stampato o agnello lavato abbinate a un design essenziale della borsa per assicurare un prodotto unico che, al riparo dalla mutevolezza delle stagioni, non passi mai di moda.

Pelletteria Veneta sceglie personalmente i materiali e li seleziona per poter garantire ai suoi clienti borse ed accessori di qualità. Acquista le pelli direttamente dalle concerie italiane e seleziona i metalli e i tessuti per le fodere in modo che si abbinino al meglio con il prodotto finito.
Pelli “Sauvage” naturali, martellate, stampate con texture moderne ed accattivanti. Pelletteria Veneta si contraddistingue inoltre per la varietà dei colori e delle forme.

In questa maniera l’azienda è in grado di seguire lo sviluppo dei prodotti, dai materiali grezzi fino al confezionamento finale. Pelletteria Veneta è affiliata a Assopellettieri, l’associazione italiana delle imprese di pelletteria, che fa parte di Confindustria Moda.

In Friuli Venezia Giulia e più esattamente in Provincia di Gorizia, venite a scoprirne le nuove collezioni a Monfalcone in via Oberdan 21, magari visionando qualche anteprima sulla nostra pagina Facebook.

Tags: , , , , ,

News e Promo